A Pesca Con ONE

Passa una giornata a bordo di pesca con 

CAPITAN ONE.



TECNICHE UTILIZZATE:

Pesca dei cefalopodi - tataki

Traina con il vivo

Bolentino e Sabiki

TRAINA CON IL VIVO - La giornata di pesca

Ci ritroviamo al mattino, intorno alle 6:00, quando il sole inizia a dipingere il cielo di sfumature dorate. La prima fase della nostra giornata è dedicata alla ricerca e alla cattura delle esche, dove ci immergiamo nella tradizionale arte della pesca con la tecnica del tataki e dei sabiki. Con pazienza e abilità, raccogliamo i freschi calamari e il pesce foraggio, preparandoci per l'avventura che ci attende.

Una volta che abbiamo accumulato sufficiente esca, salpiamo verso un hotspot di pesca nelle suggestive Bocche di Bonifacio. Navigando tra acque cristalline e panorami mozzafiato, caliamo le lenze e ci immergiamo nella magia della traina con il vivo.

Con un po’ di pazienza e il giusto spirito, siamo certi che la fortuna sarà dalla nostra parte! Il rientro è previsto nel pomeriggio, ma fino ad allora, lasciamoci trasportare dall'emozione della pesca e dalle meraviglie del mare.

BOLENTINO - La giornata di pesca

Ci ritroviamo al mattino, intorno alle 7:00, quando il sole inizia a dipingere il cielo di sfumature dorate. salpiamo verso un hotspot di pesca nelle suggestive Bocche di Bonifacio. Navigando tra acque cristalline e panorami mozzafiato, caliamo le lenze e ci immergiamo nella magia della pesca a bollentino.

Con un po’ di pazienza e il giusto spirito, siamo certi che la fortuna sarà dalla nostra parte! Il rientro è previsto per le 12.00, ma fino ad allora, lasciamoci trasportare dall'emozione della pesca e dalle meraviglie del mare.