ARCIPELAGO DI LA MADDALENA




ARCIPELAGO DI LA MADDALENA

SPARGI - BUDELLI - SANTA MARIA

Partendo dal porto di Santa Teresa Gallura, dopo circa 30 minuti di navigazione, attraversando le famose bocche di Bonifacio raggiungeremo Cala Corsara sull’Isola di Spargi, trascorreremo 1 ora in totale relax in questa piccola paradisiaca baia; si dice fosse un antico covo di pirati, motivo del suo nome.

In seguito costeggeremo il versante sud-est dell’isola caratterizzata da una bouquet di splendide calette: cala Granara, cala Soraya, cala Connari, cala dell'Amore, cala Ferrigno. Si effettuerà due soste di 1 ora in due caletta a scelta in base alle condizione del tempo.

In circa 10 minuti di navigazione raggiungeremo l'isola di Santa Maria la quale è l’unica stabilmente abitata, al di là ovviamente della ‘sorella’ maggiore La Maddalena. Trascorreremo una sosta di 1 ora.

Con piccolo spostamento arriviamo al Porto Madonna, uno specchio di mare compreso tra le tre isole di Razzoli, Santa Maria e Budelli, dove avrete la possibilità di scattare delle foto alla famosa Spiaggia Rosa e di fare un ulteriore sosta bagno nelle meravigliose piscine naturali di Budelli

Vi verrà servito un aperitivo*, con prodotti 100% Sardi, alla scoperta dei gusti e sapori tipici della Gallura, accompagnati da vermentino doc.

Il rientro in porto è previsto per il tardo pomeriggio.

*Segnalare alla prenotazione la presenza di intolleranze o l’allergie.

N.B.: Tutte le soste si intendano soste alla fonda (soste bagno dalla barca) si potrà raggiungere la spiaggia a nuoto.

altri servizi

SERVIZI INCLUSI

La barca denominata "MadrePerla" è fornita di comodi cuscini e ampi prendi sole, ideale per famiglie e gruppi di amici. Permette il carico di massimo 6 persone più il Capitano.

SERVIZI INCLUSI: 


SERVIZI ESCLUSI: