ARCIPELAGO DELLA CORSICA




ARCIPELAGO DI LAVEZZI, CAVALLO E ISOLA PIANA

Partendo dal porto di Santa Teresa Gallura, dopo circa 30 minuti di navigazione, attraversando le famose bocche di Bonifacio raggiungeremo l'isola Piana, famosa per i suggestivi colori della sua leggendaria laguna. 

Trascorreremo 3 ore in totale relax, dove ci si potrà tuffare nella sua natura incontaminata. Proseguiremo poi per l'isola di Lavezzi, costeggiando l'isola di Cavallò e ammirando il paesaggio mozzafiato delle isole che compongono l'arcipelago. 

Approdati a Lavezzi, famosa riserva naturale, sosteremo per circa  3 ore dove godremo delle bellezze di questa splendida isola. Vi sarà la possibilità di fare snorkeling per ammirare il ricco fondale, popolato da molte e varie specie ittiche e di visitare l'interno dell'isola. 

Vi verrà servito un aperitivo*, con prodotti 100% Sardi, alla scoperta dei gusti e sapori tipici della Gallura, accompagnati da vermentino doc.

Il rientro in porto è previsto per il pomeriggio.

*Segnalare alla prenotazione la presenza di intolleranze o l’allergie.

N.B.: Tutte le soste si intendano soste alla fonda (soste bagno dalla barca) si potrà raggiungere la spiaggia a nuoto o nel caso dell'isola Piana "camminando sull'acqua".

altri servizi

SERVIZI INCLUSI/ESCLUSI

La barca denominata "MadrePerla" è fornita di comodi cuscini e ampi prendi sole, ideale per famiglie e gruppi di amici. Permette il carico di massimo 6 persone più il Capitano.

SERVIZI INCLUSI: 


SERVIZI ESCLUSI: